+39 031.2076147 info@arteacqua.it

Scopri come garantire ai tuoi dipendenti e visitatori acqua pura, fresca e sempre buona.

La frequente diffusione degli erogatori d’acqua con depuratore in aziende, uffici e luoghi di lavoro è sintomo di una sempre più crescente attenzione delle aziende nei confronti dell’ambiente e anche del benessere dei propri dipendenti.

Ma le ragioni che stanno spingendo sempre più aziende ad investire in questi dispositivi che purificano l’acqua che scende dal rubinetto riguardano anche un considerevole risparmio economico. Il calcolo è subito fatto: in genere nelle aziende sono presenti i classici boccioni d’acqua che servono all’incirca 100 bicchieri d’acqua. Se l’azienda ha molti dipendenti il boccione non ha vita lunga.

Per non parlare poi della scomodità di utilizzare ancora i boccioni d’acqua. oltre a dover adibire un locale allo stoccaggio, bisogna provvedere all’organizzazione delle consegne, all’approvvigionamento e al ricambio dei vari boccioni.

Vantaggi economici e non solo!

Un imprenditore guarda a un duplice aspetto: da un lato offrire un servizio impeccabile e dall’altro gestire al meglio le proprie finanze. Diventa quindi importante risparmiare su determinati aspetti: l’erogatore d’acqua con depuratore annesso consente proprio di fare questo, guardare alle condizioni di lavoro dei collaboratori e consentire loro di lavorare nel migliore dei modi.

ArteAcqua offre anche la possibilità del noleggio operativo dei sistemi di depurazione per uffici e aziende. In questo modo non dovrai impegnare capitale per ottenere il bene che ti serve e inoltre è deducibile integralmente sia ai fini IRAP che ai fini IRES.

Anche il benessere dei dipendenti è uno dei vantaggi direttamente collegati all’installazione di un depuratore. Installandolo potrai offrire ai tuoi dipendenti acqua a costo quasi zero, sempre disponibile e assecondando il loro gusto personale in fatto ad acqua.

L’erogatore d’acqua è in grado di spillare acqua a temperatura ambiente, fredda, liscia o frizzante, pescando direttamente l’acqua dalla rete idrica e purificandola da sostanze nocive e tracce di agenti contaminanti.

Installa nella tua azienda un erogatore d’acqua. Contattaci qui per maggiori informazioni.