+39 031.2076147 info@arteacqua.it

Sei sempre alla ricerca di soluzioni che migliorino la qualità della tua vita e dei tuoi colleboratori? Arte Acqua ti offre soluzioni funzionali e comode grazie a depuratori d’acqua ad uso professionale, ideali per bar, ristoranti e uffici.

All’interno degli ambienti lavorativi come bar, ristoranti o uffici si presta sempre più attenzione al benessere e alla salute dei collaboratori e clienti. Come sappiamo il corpo è costituito in maggior percentuale da acqua, elemento vitale per l’uomo e che non deve mai mancare. Noi di Arte Acqua ci impegniamo per garantire la salute attraverso acqua pura e soprattutto offrire soluzioni studiate su misura per le esigenze. Per questo abbiamo pensato alla soluzione di noleggio del depuratore d’acqua dedicata a tutti i possessori di partita IVA.

Il noleggio operativo è una soluzione estremamente vantaggiosa e conveniente per tutti questi soggetti, che possono così ottenere un prodotto di qualità senza impegnare capitale. Vediamo quindi quali vantaggi offre il noleggio operativo.

Risparmia capitale con il noleggio del depuratore d’acqua

Per bar, ristoranti e uffici acquistare un depuratore d’acqua può significare un appesantimento di immobilizzazioni nello stato patrimoniale. Grazie al noleggio operativo offriamo una soluzione efficiente dal punto di vista fiscale e che ti richiederà solo una quota fissa mensile o annuale.

Il noleggio operativo non costituisce un debito per l’azienda ma solo un canone e per questo è la soluzione migliore per migliorare i rations di indebitamento. Inoltre il noleggio è deducibile sia ai fini IRES che IRAP. All’interno della locazione sono comprese anche l’assicurazione del bene e la manutenzione.

Le offerte di noleggio sono riservate a tutti i possessori di partita IVA, come liberi professionisti, proprietari di bar o ristoranti, uffici.

Un servizio dedicato e completo per la depurazione dell’acqua

Arte Acqua è l’azienda esperta in soluzioni dedicate alla purificazione delle acque, accompagnando ogni cliente nel percorso informativo sui diversi depuratori professionali e i vantaggi che offrono.

Attraverso una prima consulenza comprendiamo le esigenze del cliente effettuando anche un test dell’acqua completamente gratuito che darà un riscontro sulla qualità dell’acqua che scende dal rubinetto. Grazie a soluzioni studiate e scelte ad hoc ti consigliamo il tipo di depuratore a noleggio più adatto al tuo bar, ristorante o ufficio.

I tecnici Arte Acqua di occupano anche dell’installazione e delle successive manutenzioni ordinarie o straordinarie dell’impianto, assicurandoti la piena assistenza in caso di emergenze o necessità di interventi tempestivi.

Contattaci qui per maggiori informazioni sulla formula di noleggio depuratore d’acqua.