+39 031.2076147 info@arteacqua.it

Chi l’ha detto che un depuratore d’acqua non possa essere anche un pezzo di design da esporre nella cucina di casa o nella sala relax dell’ufficio? La luxury line di Arte Acqua ti riserva dei pezzi unici e personalizzabili!

Le prestazioni professionali del depuratore d’acqua si uniscono a un design ricercato che crea un prodotto unico ed esclusivo. Stiamo parlando della luxury line presente nel catalogo da Arte Acqua.

Avere a disposizione acqua pura e sicura è già di per sé un lusso da non dare per scontato: l’acqua è il bene più prezioso a cui abbiamo accesso e la sua salvaguardia deve essere nell’interesse di tutti. Il depuratore d’acqua è la soluzione per pensare sia all’ambiente che alla nostra salute.

Depuratori d’acqua made in Italy, certificati e prestazioni professionali

Affidarsi ad Arte Acqua significa scegliere i migliori depuratori di qualità italiana che si avvalgono di nanotecnologie all’avanguardia in grado di fornire il massimo delle prestazioni.

Il potere della depurazione è garantito dal principio naturale dell’osmosi inversa che è in grado di abbattere qualunque sostanza inquinante disciolta come metalli pesanti, cloro, amianto, nitrati, arsenico, pesticidi, pfas e molto altro. Molti dei nostri depuratori sono disponibile anche in versione alkaline: l’acqua alcalina è fortemente antiossidante. aiuta a bilanciare il ph naturale delle cellule e di conseguenza a rallentare i processi di invecchiamento cutaneo. La versione Bioresonance è invece pensata per ripristinare nell’acqua la sua frequenza naturale e la qualità dell’ossigeno disciolto.

Molti dei nostri depuratori d’acqua sono dotati di lampade UV che eseguono un ulteriore trattamento sull’acqua, liberandola da virus e batteri.

Luxury line: personalizza il tuo nuovo depuratore

Nella linea luxury l’efficienza si unisce al design. É quello che può offrire DIVA CUSTOM, il depuratore d’acqua che può essere interamente personalizzato sia nelle caratteristiche di funzionamento che nell’aspetto esterno.

Può essere rivestito con materiali preziosi come pelle, legno, acciaio, foglie d’oro, d’argento e di rame. Inoltre vi è la possibilità di incidere nella parte anteriore una scritta o un logo con diamanti Swarovski in qualunque colore.

Il tutto realizzato completamente in ITALIA con i migliori materiali e la massima attenzione alla qualità e all’affidabilità.

Contattaci qui per scoprire come puoi personalizzare il tuo depuratore d’acqua e quali soluzioni sono disponibili.