+39 031.2076147 info@arteacqua.it

Avere un depuratore dell’acqua che trasforma l’acqua che scende dal rubinetto in acqua pura e perfetta da bere è una comodità senza eguali.

Molte sono le domande che ci vengono fatte sull’installazione del depuratore d’acqua. Spesso si rinuncia all’acquisto di un dispositivo di questo tipo per paura che siano necessari lavori ed interventi invadenti.

In questo articolo i nostri esperti di Arte Acqua vogliono spiegarti quanto sia semplice la fase di installazione e quanto sarà pratico e comodo spillare acqua direttamente dal rubinetto, a seconda dei gusti di tutta la famiglia.

Installare un depuratore sotto lavello

Nel catalogo Arte Acqua sono presenti tante soluzioni di depurazione ideali per adattarsi ad ogni spazio. I moderni depuratori d’acqua infatti sono progettati per garantire prestazioni di filtrazione elevate ma il tutto con un dispositivo molto contenuto nelle dimensioni.

Stiamo parlando del depuratore acqua ad osmosi inversa della linea Ninfea, molto compatto e con soli 9,8 cm di spessore. Grazie al suo design è possibile installarlo sotto lavello o sotto zoccolo.

L’installazione del depuratore d’acqua sotto lavello è certamente la più richiesta, visto il poco ingombro e il fatto che non si nota e non occupa spazio sopra la credenza, nel caso in cui gli spazi a disposizione in cucina non siano così ampi.

In cosa consiste l’installazione del depuratore

Dimenticati di lavori in muratura o interventi invadenti! I tecnici Arte Acqua dovranno semplicemente effettuare l’allacciamento del depuratore alla rete idrica di casa tua attraverso una diramazione sotto al lavandino.

Non dovremo spaccare muri, creare polvere o rivoluzionarti la cucina. L’intervento di allacciamento richiederà massimo due ore, dopodiché il depuratore d’acqua sarà perfettamente funzionante e pronte a spillare acqua pura e senza agenti inquinanti, a temperatura ambiente, fredda o gassata.

Inoltre i depuratori Arte Acqua sono dotati di una tecnologia esclusiva che rende l’installazione molto semplice: stiamo parlando del Fv System.
Grazie a questo sistema si riducono i raccordi idraulici da 20 a soli 4. Questo sistema oltre a garantire efficienza ed affidabilità nel tempo, riduce al minimo il rischio di malfunzionamenti nel lungo periodo.

Scegli il depuratore che più fa al tuo caso: i tecnici di arte acqua si occuperanno dell’installazione del dispositivo e della verifica del suo funzionamento, per garantirti un’acqua buona e sicura da bere!
contattaci qui.