+39 031.2076147 info@arteacqua.it

Perchè lo definiamo innovativo? è l’unico in grado di depurare l’acqua e liberarla al contempo dal calcare!

I classici addolcitori d’acqua non sono infatti pensati per eliminare tracce di inquinanti. NSC 17 invece svolge anche funzione di depuratore, grazie alla presenza al suo interno di un sistema filtrante.

Acqua buona da bere e pura: sembra un sogno vero? In realtà grazie alle soluzioni fornite da Arte Acqua non è difficile depurare l’acqua che scorre direttamente dal rubinetto.

Oggi vigliamo presentarti un prodotto davvero innovativo nel campo della depurazione domestica e non solo. Stiamo parlando del modello NSC 17: ecco tutto quello che devi sapere su questo prodotto.

Nsc 17: un sistema 2 in 1

L’intelligenza di ultima generazione di questo dispositivo lo rende perfetto per adattarsi alle esigenze degli utenti.

L’addolcitore NSC 17 è completamente automatico e anche la sua installazione all’ingresso principale dell’acqua è semplice e veloce. Grazie al calcolo del fabbisogno idrico, questo addolcitore utilizza solo l’acqua e il sale strettamente necessari.

Il suo funzionamento è molto semplice: il letto di resine ha la funzione di eliminare i sali disciolti nell’acqua attraverso il principio dello scambio ionico. L’acqua dura (ovvero ricca di calcare) entra nell’addolcitore e attraversa il letto di granelli di resina carichi di ioni di sodio. In questo modo si sostituisce il calcio responsabile del calcare con il sodio.

Oltre alla classica rimozione del calcare tipica di un addolcitore, NSC 17 è dotato di un sistema filtrante vero e proprio in gradi di purificare l’acqua e liberarla da metalli pesanti, pesticidi, batteri, cattivi odori, cloro, nitrati e qualunque sostanza disciolta.

Potrai avere in tutta casa acqua priva di calcare e depurata.

i vantaggi di scegliere l’addolcitore d’acqua NSC 17

Potrai unire i benefici di un addolcitore e di un depuratore. Come abbiamo già accennato, l’acqua che berrai sarà sicura e libera da sostanze pericolose per l’organismo.

In più risparmierai su tutte quelle operazioni di manutenzione o sostituzione alle quali spesso si ricorre proprio a causa del calcare: tubazioni ostruite, macchie di calcare su sanitari, rubinetti e pentole, indumenti non realmente puliti, irritazioni cutanee.

Grazie a questo dispositivo potrai dire addio a tutti questi “problemi” domestici che fanno perdere denaro e tempo, nonché salute nel caso in cui l’acqua del rubinetto non sia del tutto pura.

Per maggiori informazioni su questo innovativo prodotto puoi contattare Arte Acqua: siamo specialisti in sistemi di depurazione e sapremo consigliarti il dispositivo più adatto alle tue esigenze domestiche!