+39 031.2076147 info@arteacqua.it

hai un bar, un ristorante o un locale che opera nel settore horeca? Allora devi assolutamente scoprire i vantaggi di scegliere dei depuratori d’acqua noleggio! ne parliamo qui con Arte Acqua, azienda specializzata in soluzioni di depurazione.

Basta acquisti di bottiglie d’acqua conservate nella platica e stoccaggi complicati: grazie ai depuratori d’acqua a noleggio di Arte Acqua potrai offrire ai tuoi clienti un’acqua di qualità rispettando l’ambiente.

Sono sempre più i locali del settore Horeca che decidono di sostituire le classiche bottiglie di plastica con acqua alla spina. Questo per un ristoratore o gestore di un hotel si traduce in numerosi vantaggi qualitativi ed economici.

Ne parliamo in questo approfondimento.

i vantaggi di scegliere un depuratore per il settore horeca

Scegli l’alternativa green per servire acqua fresca, pura e sicura ai tuoi clienti. L’esperienza di Arte Acqua in questo settore ci ha portati a diventare un punto di riferimento per titolari o gestori di ristoranti, hotel, bar, mense, imprese di catering.

Con una soluzione di depurazione dell’acqua non dovrai più preoccuparti di tutta quella parte legata all’approvvigionamento e allo stoccaggio delle bottiglie d’acqua, per le quali nel settore Horeca sono in vigore regole stringenti di conservazione e stoccaggio.

Con il depuratore offrirai acqua proveniente direttamente dalla rete idrica, opportunamente depurata grazie ai filtri presenti nel dispositivo. Un’acqua di assoluta qualità libera da tracce di inquinanti, sabbia, metalli pensati e di cloro. In più in un unico dispositivo avrai la possibilità di erogare diverse tipologie di acqua, a temperatura ambiente, fredda, gassata, naturale e in alcuni casi anche acqua calda.

Trarrai grandi vantaggi anche a livello economico: sappiamo che peso abbia l’acquisto di grandi quantità di acqua per un locale del settore Horeca. Arte Acqua ti offre la possibilità di avere depuratori d’acqua a noleggio, una soluzione che non impegna capitale peer la tua impresa e nn crea immobilizzazioni nello stato patrimoniale ma si tratta solo di un canone in conto economico.

In più il noleggio operativo è deducibile integralmente sia ai fini IRES che ai fini IRAP senza limitazioni di durata minima.

scegli il depuratore più adatto alla tua attività

I depuratori a noleggio Arte Acqua sono disponibili con diverse caratteristiche tecniche e prestazionali, in base alle esigenze del singolo locale.

Sia che tu scelga di noleggiare un depuratore d’acqua soprabanco o sottobanco, l’importante è che abbia una capacità di erogazione tale da soddisfare tutta la clientela nell’arco della giornata lavorativa.

Nel nostro catalogo sono infatti disponibili erogatori da 20 l/h fino ad arrivare a dispositivi in grado di erogare fino a 140 l/h.

Il design dei depuratori Arte Acqua è un must: eleganti e belli da vedere, sono perfetti da posizionare sia in cucina che sul bancone del bar o nella sala pranzo.

contatta qui arte acqua e scopri le soluzioni di noleggio che fanno al tuo caso. Inizia ora a servire acqua pura e di qualità.