+39 031.2076147 info@arteacqua.it

Sono sempre di più le aziende, uffici e realtà professionali che decidono di inserire un depuratore di acqua all’interno degli ambienti di lavoro.

Una scelta semplice che porta con sé innumerevoli vantaggi. Iniziamo riassumendoli brevemente nell’introduzione del nostro approfondimento di oggi:

  1. Risparmio economico garantito;
  2. Disponibilità di acqua illimitata;
  3. Soluzione meno ingombrante e faticosa;
  4. Disponibilità di acqua pura, controllata e qualitativamente migliore, senza limiti;
  5. Rispetto per l’ambiente con un approccio eco-friendly;
  6. Design moderno e tecnologia all’avanguardia.

Con il depuratore di acqua è possibile garantire infatti acqua liscia, fredda e gassata sempre sicura, pulita e a km 0. Oltre ad essere una scelta attenta al nostro Pianeta, per la riduzione massiva dell’utilizzo di plastica, rappresenta anche una scelta attenta alle finanze dell’azienda. Si stima difatti un risparmio economico tra il 26% ed il 60% annuale.

Sei pronto a scoprire tutti i dettagli?

La comodità a portata… di ufficio

Come avrai avuto modo di comprendere dalla lettura del precedente paragrafo, l’installazione di depuratori di d’acqua in uffici, scuole, palestre o qualunque altro ambiente di lavoro è un’enorme comodità.

Il classico boccione d’acqua, che generalmente è presente nell’area break delle aziende, richiede un investimento economico maggiore, organizzazione e programmazione del rifornimento ma anche un locale adibito allo stoccaggio. Essendo realizzati in plastica ha un impatto sull’ambiente decisamente maggiore. Contribuisce, inconsapevolmente, anche all’emissione di CO2 essendo trasportato su strada per lunghi tragitti.

Scegliendo un depuratore di acqua potrete dire addio all’oneroso acquisto di boccioni e bottigliette ,ottenendo acqua sana, sempre rinnovata e mai stagnata, liscia e gassata producendo meno rifiuti, senza alcun ingombro. I vantaggi sono palesi: acqua pura a volontà senza disseminare bottiglie di plastica o boccioni pieni e vuoti in ufficio.

Ultimo aspetto ma non meno importante: il design dei depuratori di ArteAcqua è estremamente raffinato. Il dispenser è un vero e proprio complemento d’arredo che può essere collocato non solo in ufficio, ma anche in negozi, palestre, show-room e tutti i luoghi d’incontro. La scelta di un oggetto contemporaneo e accattivante che rivoluziona il modo di bere.

Trova il depuratore di acqua migliore

Con ArteAcqua hai l’imbarazzo della scelta in termini di depuratori di acqua perla tua azienda, dai più semplici ai più tecnologicamente avanzati.

Qualunque sia il sistema di depurazione più adatto alle esigenze della tua azienda, ti assicuriamo che tutti i macchinari sono realizzati con materiali dalle proprietà antibatteriche, come rame antibatterico e acciaio inox con saldature in argento.

L’acquisto di un depuratore di acqua per il tuo ufficio sarà un investimento decisamente utile e produttivo. Si elimina il costo, il peso e l’ingombro dei boccioni d’acqua e avrai igiene e purezza dalla prima all’ultima goccia.

Offri un servizio di qualità ad ospiti, clienti e collaboratori! Contattaci!